1 Luglio - PGS Grest Champions Cup

2018-06-15 16:48

News Comitato,

1 Luglio - PGS Grest Champions Cup

Il Comitato Provinciale PGS di Catania con il supporto del Movimento Giovanile Salesiano di Sicilia (Zona Catania) e l’Associazione Don Bosco 2000 organizza una

news15-1582729574.pngnews16-1582729574.png

Il Comitato Provinciale PGS di Catania con ilsupporto del Movimento Giovanile Salesiano di Sicilia (Zona Catania) el’Associazione Don Bosco 2000 organizza una giornata di festa per Leader edAnimatori dei Grest SDB, FMA e/o comunque legati al mondo PGS. L’evento sisvolgerà alla Colonia Don Bosco. Di seguito tutti i dettagli.
Destinatari:  Leader (3° Media - 1° Superiore) eAnimatori dei Grest (Opere SDB, FMA,oratori a conduzione laicale, Grest legati a società PGS)
Dove:  Colonia Don Bosco -Catania
Cosavogliamo fare:  Giornata di sport,mare e relax
Programmadella Giornata:                                    ore 9.15Arrivi                                    ore 9.30Raduno in anfiteatro (Preghiera Iniziale e Presentazione della Giornata)    ore 10.00Inizio Tornei (beach-volley e beach-soccer)                                    ore 13.30Pranzo e free time                                    ore 15.30Ripresa dei Tornei                                    ore 19.00Premiazione
Costi e quota dipartecipazione €0,50per i partecipanti che non aderiscono ai tornei. €18,00 asquadra beach volley*  €20,00 asquadra beach soccer* *le quote delle squadre includono premiazione e acqua a disposizione deigiocatori durante le gare.
Contatti Utili ReferentePGS    Fabio Alibrio     3469692565 ReferenteMGS   don Marcello Mazzeo  3405546126 ReferenteD.B.2000  Antonio Arcoria   3481285527
ScadenzaIscrizioni   26Giugno 2018 (email a info@pgscatania.it)
DI SEGUITO I MODULI DI ISCRIZIONE DA INVIARE A INFO@PGSCATANIA.IT!
SI PRECISA CHE LE STESSE PERSONE NON POSSONO EFFETTUARE SIA IL TORNEO DI BEACH VOLLEY CHE QUELLO DI BEACH SOCCER

news15-1582729574.pngnews16-1582729574.png
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder